Prima di tornare in campo per una gara ufficiale l’apertura vestirà nuovamente la maglia del club in cui è cresciuto
Dan Carter ha ripreso ad allenarsi e il percorso di rientro dal suo semestre sabbatico è iniziato. L’apertura tornerà in campo per la sua prima gara ufficiale a fine giugno – nei giorni scorsi lo staff dei Crusaders ha smentito la notizia secondo la quale il giocatore sarebbe sceso in campo per la sfida che la franchigia di Christchurch affronterà contro l’Inghilterra del 17 giugno – ma le prime sgambate vere e proprie su un campo da rugby e in una partita vera le farà con la maglia del Southbridge, la squadra della cittadina dove è nato e dove ha mosso i primi passi nel rugby sin da quando aveva 5 anni. A dare la notizia il ct degli All Blacks Steve Hansen.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.