Ad Amburgo tedeschi ripresi e superati solo nella fase finale della gara con due mete. I russi se la vedranno con una squadra africana
Al Wolfgang-Meyer-Sportanlage di Amburgo si sono affrontate oggi Germania e Russia che si sono giocate il diritto di affrontare lo spareggio per uno degli ultimi posti disponibili per i Mondiali 2015.
Una partita che vedeva la Russia come grande favorita contro una Germania che a inizio mese ha conquistato il 24° posto del ranking IRB, miglior posizione di sempre per questa nazionale. Ha vinto la Russia 31 a 20, ma la nazionale allenata da Kingsley Jones (che nei giorni scorsi ha annunciato le sue dimissioni) se l’è vista brutta ed è riuscita imporsi solo grazie a due mete marcate nella fase finale dell’incontro.
Ora la nazionale russa se la vedrà con la seconda classificata del girone di qualificazione africano che tra fine giugno e inizio luglio vedrà impegnate ad Antananarivo la Namibia, il Madagascar, Kenya e Zimbabwe.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.