Il patron della squadra che si è appena confermata regina d’Europa penserebbe anche a Dagg e Ma’a Nonu, sempre dopo il Mondiale
No, nessuna ubriacatura port-conquista dell’Heineken Cup. In una intervista registrata per il canale tv de L’Equipe un’ora prima del calcio d’inizio della finalissima tra Tolone e Saracens il vulcanico patron del club transalpino si è lasciato sfuggire che per la stagione 2015/2016 “voglio far firmare con il Tolone i fantastici 4 del rugby e portano tutti una maglia nera”. Stiamo quindi parlando della stagione post-mondiale e in Francia è già scattata la corsa al nome: Dan Carter, Richie McCaw sono i primi della lista (per loro la RWC 2015 sarà l’ultimo torneo iridato, più che probabile l’addio alla nazionale subito dopo il Mondiale inglese), per gli altri due si fanno i nomi di Dagg e Ma’a Nonu. Sogni? Forse, ma quando c’è di mezzo Boudjellal non si può mai dire. Magari quattro non ce la farà a convincerli, ma fossero anche “solo” un paio…
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.