I Crusaders passano a Dunedin, gli Stormers superano 33 a 0 i Cheetahs. I Bulls battono i Brumbies
La 15a giornata del torneo inizia con la vittoria degli Sharks a Auckland contro i Blues, un 23-29 che dice quanto è stata combattuta la partita e che lancia i sudafricani sempre più in testa alla classifica. Per i neozelandesi invece un ko che potrebbe pregiudicare definitivamente la corsa ai play-off. Nessun problema invece per i Waratahs che con sei mete vanno a vincere 19-41 a Melbourne mentre i Bulls regolano 44-23 i Brumbies che si svegliano troppo tardi.
A Dunedin va in scena invece una vera e propria battaglia con i Crusaders che alla fine si impongono in trasferta sugli Highlanders 30-32, Hurricanes che invece spazzano via i Chiefs vincitori degli ultimi due tornei per 45 a 8. Nessun problema per Western Force che in casa ferma i Lions 29 a 19 mentre gli Stormers lasciano fermi al palo i Cheetahs: 33 a0.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.