In una intervista il pilone azzurro ex Benetton rivela i dettagli della sua nuova avventura che inizierà il 13 di giugno
I Tigers di Leicester hanno fatto sapere di aver messo sotto contratto Ghiraldini, Barbieri e Loamanu. Manca il nome di Michele Rizzo, che però verrà annunciato probabilmente in settimana, e comunque il giocatore fa sapere di aver firmato per tre anni con una intervista dalle pagine de Il Mattino di Padova: “Una grande opportunità professionale ma anche una prova impegnativa e molto stimolante per la nostra famiglia (…). Non è stato semplice organizzare tutto in poco tempo, ma l’importante era restare uniti”.
La casa è stata già trovata, fa sapere il pilone azzurro, e prestissimo inizierà ad allenarsi per recuperare dall’infortunio che lo ha tenuto lontano ai campi negli ultimi mesi: “Sarò il primo a cominciare, il 13 giugno. Ci tengo ad arrivare a settembre pronto. Lo staff tecnico mi ha proposto un programma personalizzato, che mi permetterà di aggregarmi alla squadra già in agosto”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.