L’apertura azzurra dovrebbe rimanere con il club giallorosso. Intanto Luke Charteris si è accordato con il Racing Metro
Niente di ufficiale, non ancora al momento, ma l’apertura della nazionale italiana non dovrebbe lasciare il club giallorosso e diventarne anzi uno dei punti fissi. Dopo la retrocessione in Pro D2 hanno lasciato Perpignan sia Camille Lopez, che ha firmato per Clermont, che James Hook (destinazione Gloucester) ed è quindi assai difficile che lasci anche Allan. Il giocatore nelle ultime settimane era stato avvicinato ad entrambe le franchigie italiane ed è noto che a Jacques Brunel non spiacerebbe affatto riuscire a portarlo in Italia ma ora anche rugbyrama fa sapere che “i catalani dovrebbero conservare la loro giovane apertura italiana”. Ricordiamo che Allan ha firmato il rinnovo del contratto con Perpignan per altre due stagioni lo scorso novembre. Nulla si sa invece circa il destino di Tommaso Benvenuti.
Intanto da Perpignan se ne va anche il gallese Luke Charteris, che ha trovato un accordo con il Racing Metro.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.