Scelta in via definitiva la sede dell’atto conclusivo del torneo cadetto. Trasferta decisamente più lunga per i neroverdi…
Appuntamento al XXV Aprile della città emiliana sabato pomeriggio per l’ultimo atto del campionato cadetto che indicherà la squadra che nella prossima stagione giocherà in Eccellenza. Il comunicato FIR:
La Federazione Italiana Rugby informa che la Finale del Campionato Italiano di Serie A 2013/2014 tra L’Aquila Rugby 1936 e Lyons Piacenza, valida per l’assegnazione del titolo italiano di categoria e per la promozione nell’Eccellenza 2014/2015, si disputerà sabato 31 maggio alle ore 16.30 presso lo Stadio “XXV Aprile” di Parma.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.