“Abbiamo sempre rispettato gli impegni e lo faremo fino al 2018”, dice il numero uno biancoverde. Che poi difende Munari
E’ un “no comment” quello che oppone Amerino Zatta alle dichiarazioni del presidente FIR Gavazzi. Nelle prossime ore ci sarà l’incontro tra i due, annunciato sempre domenica dal numero uno federale (ma concordato nel pomeriggio, solo dopo le sue parole) e il presidente biancoverde non vuole alimentare le polemiche. Però qualcosa dice lo stesso, e a riportarlo è oggi La Tribuna: “Preferisco parlare nei luoghi deputati e ricordo che siamo in una fase delicata, sul piano organizzativo, e ci muoviamo in ritardo non certo per responsabilità nostra. (…) Abbiamo sempre rispettato gli impegni, e intendiamo farlo ancora fino al 2018. Negli ultimi 4 anni, siamo stati forse gli unici a farlo”.
Poi chiarisce la sua posizione su Vittorio Munari: “È in uscita, resta a dare una mano, in questa fase le scelte sono mie, me ne assumo la responsabilità”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.