I biancoblu hanno scelto il nuovo tecnico. Il giocatore rinnova di un anno ma si rompe il tendine: fuori 6 mesi
Il Mogliano riparte da Darrel Eigner. Sarà lui il nuovo head coach per la prossima stagione, o almeno così sostiene La Tribuna, del club veneto che ha scelto la via interna (il sudafricano è attualmente l’allenatore ell’U18) per definire il proprio staff tecnico. Franco “Kino” Properzi, che ha assunto il ruolo di capo allenatore dopo l’esonero di Mazzariol, tornerà ad occuparsi della mischia.
Notizia importante anche da Rovigo, dove c’è il rinnovo del contratto con Joe Van Niekerk. A farlo sapere è rugbymercato.it che sottolinea che il giocatore non tornerà comunque in campo prima della fine dell’anno: si è infatti procurato la probabile rottura del tendine d’Achille durante la semifinale di ritorno contro il Mogliano.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.