Villorba Rugby, under 16 femminile presente alle finali nazionali
In questo scorcio di stagione riservata in gran parte ai tornei primaverili, i ragazzi del Villorba Rugby continuano a mietere successi a ripetizione dando lustro al lavoro svolto dall’intera società.
Si inizia sabato 24 maggio con la conquista da parte degli under 14 del Torneo di San Donà di Piave, giunto alla sua 31° edizione. La squadra guidata dai tecnici Furlanetto, Guidolin e Krsul e formata dagli atleti: Baldasso, Battistella, Bettin, Bughetto, Cocca, Curtolo, Durante, Falcade, Mestriner, Morandin Rettori, Parrino, Pavan, Pozzobon, Randazzo, Rasera, Rigato, Simonaggio, Sozza, Tonellato e Tosatto ha vinto tutti gli incontri senza subire nessuna segnatura da parte degli avversari.
Nel girone finale i gialloblu si sono imposti per 7 a 0 con i padroni di casa del San Donà e per 19 a 0 con la squadra del Leonorso Rugby Udine.
Domenica 25 maggio la squadra under 6 ha vinto la 33° edizione del torneo minirugby di Paese “G. Visentin”, i piccoli ricci del Villorba guidati dai tecnici Barbon, Krsul e Pinarello hanno avuto la meglio nella finale per il primo e secondo posto sui leoni della Benetton Treviso per 9 a 2.
La squadra under 16 femminile del Villorba Rugby nata solo a settembre del 2013 ha avuto la grande soddisfazione di partecipare alle finali nazionali di Coppa Italia di rugby a sette femminile svoltesi a Parma domenica 25 maggio 2014.
La formazione guidata delle allenatrici Rossetti e Pavan e formata dalle atlete: Buso, Carniato, Costantini, Dal Toè, Durante, Filippetto, Goja, Jensen, Lugoboni, Moscon, Parrino, Pin e Zago e riuscita a centrare un risultato di rilievo, piazzandosi al settimo posto su un totale di 42 squadre partecipanti.
La classifica finale ha visto il successo della Benetton Treviso davanti al Cogoleto, terzo il Frascati, quarto il Monza.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.