Ecco come acquistare i biglietti per la finale
Si disputerà sabato 31 maggio, alle ore 16.30, presso lo stadio “XXV Aprile” di Parma la Finale del Campionato Italiano di Serie A 2013/2014 che vedrà L’Aquila Rugby 1936 sfidare i Lyons Piacenza. Dopo una stagione da record nella quale i neroverdi hanno messo a segno 17 vittorie, 4 pareggi ed una sola sconfitta, chiudendo così la regular season al primo posto con 88 punti, capitan Zaffiri e compagni sono chiamati al gran finale: sabato 31 maggio scenderanno in campo per affrontare i Lyons Piacenza. In palio l’assegnazione del titolo italiano di categoria e la promozione nell’Eccellenza 2014/2015 che per la formazione aquilana significherebbe il ritorno nella massima serie. Un finale di stagione al cardiopalma, quindi, nel quale i ragazzi di coach Raineri avranno bisogno di un grande sostegno. A tal proposito i tifosi del club Vecchio Cuore Neroverde stanno organizzando un pullman per seguire la squadra a Parma: per prenotazioni si può scrivere all’indirizzo e-mail rcvecchiocuoreneroverde@gmail.
La società Zebre Rugby, organizzatrice della finale del Campionato italiano di Serie A di sabato prossimo 31 Maggio 2014 alle ore 16.30 allo Stadio XXV Aprile di Parma, comunica che è aperta la vendita dei tagliandi della gara grazie al vendor ufficiale della franchigia: ticketone.it Sul sito ufficiale www.ticketone.it e su tutti i punti ticketone.it attivi sul territorio nazionale è possibile acquistare i tagliandi per assistere alla gara decisiva per la promozione nel massimo campionato italiano Eccellenza tra L’Aquila Rugby e Rugby Lyons Piacenza, finaliste della Serie A. Fischio d’inizio alle ore 16.30, apertura dell’impianto alle ore 14.30. Ecco i prezzi dei biglietti per assistere alla sfida di sabato 31 Maggio 2014 dalle tribune dello stadio XXV Aprile di Parma:
• Posto unico € 10,00
• Gli Under 16 entrano gratuitamente
Come acquistare i biglietti:
• Sito internet ufficiale TicketOne.it
• Punti TicketOne.it attivi su tutto il territorio nazionale
• Allo Stadio “XXV Aprile” nel giorno di gara
I biglietti singoli acquistati via internet potranno essere ritirati il giorno
della partita al banco accrediti dello Stadio “XXV Aprile”.
Giornalisti e fotografi che volessero accreditarsi alla gara sono pregati di far
pervenire la loro richiesta a Leonardo Mussini, media manager delle Zebre Rugby,
all’indirizzo e-mail [email protected] entro giovedì sera 29 Maggio 2014.
In allegato pianta dell’area della Cittadella del Rugby di Parma che ospita lo
Stadio XXV Aprile.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.