Primo appuntamento con i ragazzi del IXV, Under18 e Under16 sarà martedì 27 maggio
La US Primavera Rugby ASD è lieta di comunicare l’inserimento nello Staff Tecnico di Daniele Montella in qualità di Direttore Tecnico.
Compito di Daniele sarà quello di portare la già ricca proposta educativa/sportiva della US Primavera Rugby ASD ad un livello successivo, coordinando il lavoro che i tecnici, suddivisi nelle varie categorie, andranno a riportare sul campo, dalla categoria CAS al IXV.
Classe ’75, Daniele nasce rugbisticamente alla Rugby Roma, con la quale vanta diversi scudetti giovanili e presenze in TOP10 e Heineken Cup. Altre esperienze da giocatore sono con il Colleferro e la Primavera. Più o meno simile è la carriera da tecnico: Portaportese Rugby Roma, Rieti, Colleferro e ora Primavera. Nelle ultime due stagioni è stato anche Tecnico Regionale U16 e osservatore alla Junior World Rugby Championship (Sud Africa) con la Nazionale Italiana U.20.
“Daniele Montella, oltre ad essere un grande professionista, a livello umano incorpora quei valori che la nostra società trasmette ogni giorno ai propri associati tramite il meraviglioso sport quale è il rugby – ha dichiarato Lorenzo Zileri dal Verme, Presidente U.S. Primavera Rugby – Siamo certi che la sua esperienza permetterà ai nostri validi tecnici/educatori di crescere, aumentando la qualità della nostra proposta rugbistica”.
Primo appuntamento con i ragazzi del IXV, Under18 e Under16 sarà martedì 27 maggio alle ore 19:00 presso il Campo 2 del CPO Giulio Onesti.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.