A Pozzo d’Adda 12 squadre si contenderanno l’ambito torneo valido per il campionato italiano di Touch
Mancano ormai pochi giorni all’inizio del 2° trofeo “Gamba de Legn”, giovane torneo di Touch organizzato dai Dragoni Milano che si svolgerà a Pozzo d’Adda (MI) Domenica 1 Giugno. Quest’anno l’evento è stato allargato, dopo il grande successo dell’anno scorso, da 10 a 12 squadre con la prestigiosa presenza del Touch Voglans, forte squadra francese, e del Verona Touch, squadra vincitrice del trofeo nel 2013 e campione d’Italia nel 2012. Caratteristica unica della manifestazione è che le squadre, oltre che a contendersi il torneo, dovranno anche riuscire ad evitare la 12a posizione per non impossessarsi della ben poco ambita “Gamba di Legno”, pegno lasciato alla squadra peggio classificata in giornata.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.