Il tallonatore argentino annuncia alla stampa del suo paese che dal 24 di giugno si allenerà in Ghirada
Il prima linea di Bahia Blanca era tra i nomi che circolavano da tempo tra i possibili arrivi alla corte di Casellato a Treviso, ora c’è la conferma: a darla è lo stesso giocatore al quotidiano argentino La Nueva: “Sono contentissimo – dice l’ormai ex padovano – è un sogno che si realizza. Sono arrivato in Europa sei anni fa in un club di seconda divisione spagnola e il mio obiettivo era quello di arrivare all’alto livello. Treviso è un grande club che gioca nell’elite europea. Non riesco ancora a crederci”.
Mercanti fa sapere che il contratto che lo legherà ai biancoverdi è di due stagioni e che il 24 giiugno sarà il suo primo giorno in biancoverde.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.