Un video che vi “mostra” quella che sarà, probabilmente, una delle atlete di cui si parlerà più a lungo
Il Tri-Nations femminile che sta per iniziare sarà molto importante in prospettiva Mondiale, con il torneo iridato in programma in Francia il prossimo agosto. Lo staff tecnico della nazionale australiana ha convocato 26 atlete, 15 delle quali alla prima chiamata in nazionale e d è facilmente intuibile che molte di esse andranno poi alla WRWC. Il nome più discusso e finito sui giornali down-under è quello di Chloe Butler. Perché? Perché negli anni scorsi ha giocato nei Los Angeles Temptation, squadra della Lingerie Football League. Nel 2013 il ritorno in patria dove si è fatta valere nel National Women’s Championship con la maglia dei Parramatta Two Blues. Bella e brava quindi, o almeno pare…
http://www.dailymotion.com/video/x1bxn6a_lfl-player-feature-chloe-butler_sport
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.