Alla scelta mancherebbe solo il timbro dell’ufficialità. Altre città coinvolte nel torneo? Parma, Viadana e – forse – Calvisano
Secondo il Corriere delle Alpi la cosa sarebbe fatta e mancherebbe solo il timbro dell’ufficialità che dovrebbe arrivare presto: sarà Cremona ad ospitare la finale del Mondiale U20 del 2015 che si terrà in Italia. Alla fine il Veneto dovrebbe essere completamente escluso a favore di tre sedi lombardo-emiliane: Viadana-Parma e Cremona. Quest’ultima però potrebbe ospitare solo la finale con Calvisano pronta a entrare in gioco per la fase a gironi ma il Peroni Stadium ha bisogno di lavori di ammodernamento e sistemazione per poter entrare nel giro del Mondialino, lavori che però saranno fatti se la struttura riuscisse ad accedere ai finanziamenti collegati all’Expo 2015.
Lo stadio Zini di Cremona sarebbe già stato verificato da una delegazione IRB.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.