Il presidente Zambelli annuncia il documento che porta lo scontro a livelli istituzionali ma che placherà un po’ gli animi. Forse.
Dopo le parole i fatti concreti: il Rovigo presenterà nelle prossime settimane un “dossier arbitri” da presentare alla FIR sui presunti torti arbitrali subiti: “Non parleremo di rifare la finale-scudetto – dice il presidente rossoblu Francesco Zambelli al Corriere Veneto – ma preciseremo una serie di episodi che secondo noi vanno discussi collegialmente dentro la Federazione”.
Il massimo dirigente del club polesano poi è sibillino: “Considerato quel che è accaduto, vien da pensare che sia stato pensato tutto a tavolino”, senza spiegare però nulla nel dettaglio.
Più cauto invece il coach Filippo Frati, che però rileva che “sabato sono stati fischiati contro di noi oltre il doppio dei falli che di solito abbiamo commesso durante la stagione. Francamente tutta questa indisciplina nella mia squadra non l’ho proprio vista”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.