Il giocatore dell’Ulster e della nazionale irlandese non si è più ripreso da un infortunio del 2012, ora la decisione di lasciare
Brian O’Driscoll e Jonny Wilkinson sono sulla bocca di tutti, così come – in misura minore – Leo Cullen, tutti giocatori che avevano da tempo annunciato il loro ritiro. Ora se ne aggiunge un altro, meno atteso ma non sorprendente anche se si tratta di un giocatore di appena 28 anni: ad appendere gli scarpini al chiodo è Stephen Ferris, che dopo 35 caps con la maglia irlandese e 106 presenze con l’Ulster è costretto a dire basta. A spingerlo verso questa decisione un brutto infortunio alla caviglia occorsogli nel novembre 2012 durante una partita di Pro12, poi un calvario lunghissimo di terapie e ricadute che lo avevano portato a tornare in campo solo a marzo ma evidentemente la condizione e la tenuta non è più quella di una volta e la caviglia infortunata in condizioni tali da non consentirgli più di giocare.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.