La gara di Apia che dà il via alla Pacific Nations Cup finisce 18 a 18. Tra una settimana i samoani affrontano gli azzurri
Il sito dell’IRB definisce “hot and steamy” il clima che c’era questa mattina (ora italiana, almeno) all’Apia Park, lo stadio della capitale samoana che il prossimo sabato ospiterà la seconda gara della nazionale azzurra di questo tour di giugno, Banda Brunel chiamata a dare pronta risposta dopo il brutto ko con Fiji. “Hot and steamy” vuol dire caldo e umido, non il massimo per una partita di rugby, ma tant’è.
parliamo dell’Apia Park perché oggi in quello stadio ha preso il via la Pacific Nations Cup con la sfida tra i padroni di casa e Tonga, gara finita 18 a 18 con gli ospiti che hanno agguantato il pareggio nei minuti di recupero grazie a un penalty di Fangatapu Apikotoa, giocatore che milita nell’Alghero.
Samoa che è la nazionale del Pacifico più in alto nel ranking IRB, appuntamento con gli azzurri nelle primissime ore del prossimo sabato (ora italiana).
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.