Australia, sorrisi e una brutta notizia: stagione finita per Moore

Rottura dei legamenti per il capitano della nazionale australiana che ora starà lontano dai campi per molti mesi

ph. Daniel Munoz/Action Images

Di caps ne ha messi assieme 92, ma quello di Brisbane contro la Francia era il primo da capitano per Stephen Moore. Una partita durata molto poco per l’avanti australiano infortunatosi dopo circa 15 minuti di gioco, un ko molto più grave del previsto e che mette fine con grande anticipo alla sua stagione: il giocatore si è infatti rotto i legamenti crociati anteriori e starà lontano dai campi per diversi mesi. Per lui nessuna possibilità di prendere parte al Rugby Championship e al tour autunnale in Europa.
Il capitano della nazionale australiana dovrebbe ora diventare Michael Hooper.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Il Giappone vuole restringere le regole sugli stranieri nel campionato

Si prospettano norme stringenti che potrebbero influenzare il mercato rugbistico internazionale

item-thumbnail

Il Galles sorprende tutti: ecco chi potrebbe essere il prossimo allenatore della Nazionale

La WRU potrebbe optare per un nome diverso da quelli venuti fuori dopo il Sei Nazioni

item-thumbnail

Francia: scoppia il “Caso All Blacks”. Tutti coinvolti: dalla Federazione ai giocatori

La serie prevista per quest'estate sta diventando un elemento di discussione accesa fra ben 3 parti

item-thumbnail

E se arrivasse un arbitro specializzato per le mischie?

La proposta arriva in maniera specifica per la fase statica più complessa del gioco

item-thumbnail

Sudafrica: Rassie Erasmus racconta la genesi della Bomb Squad

Tutto risale al 2019 e a una piccola sala riunioni

item-thumbnail

Summer Series 2025: ufficiale il programma dei Test Match della Scozia

Gli uomini di Townsend saranno impegnati nell'Emisfero Sud