Nella gara della Pacific Nations Cup i nipponici passano dal 25-9 del primo tempo al 25-34 finale. Banda Brunel avvisata…
Al Swangard Stadium di Vancouver si sono viste due partite. Quella del primo tempo con i padroni di casa padroni della partita che grazie a tre mete e alle punizioni di Pritchard chiudono la prima frazione sul 25 a 9. Poi c’è stato il secondo tempo, con il Giappone ridisegnato dal coach Eddie Jones che è stato capace di rimontare e di vincere co il punteggio finale di 25-34 con le mete di Fujita, Tamura e Tui, con il contributo del piede caldissimo di Ayumu Goromaru.
Una settimana fa il ko inflitto a Samoa, ora questo (senza dimenticare che 12 mesi fa i nipponici fermarono anche il Galles…): l’Italia di Jacques Brunel è avvisata per l’impegno in programma a Tokyo il prossimo 21 giugno.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.