A Lione gli azzurri perdono tutte le partite, a Mosca le ragazze riescono a imporsi solo con la Svezia
La prima giornata del Grand Prix FIRA 7s di Lione, tappa inaugurale del circuito europeo di categoria, non vede brillare gli Azzurri nella fase a gironi.
La prima giornata si chiude, per Fabiani e compagni, con tre sconfitte che li relegano nella parte bassa del tabellone per la seconda e conclusiva giornata del torneo in programma domani mattina: battuti prima dalla Georgia per 12-24 nel match inaugurale, gli Azzurri non sono riusciti ad avere la meglio sulla Germania nelle battute finali del match facendosi superare per 26-24 per poi cedere di schianto (61-0) contro la Francia padrona di casa nella terza ed ultima gara della Pool A.
Il torneo è disponibile in diretta streaming cliccando sul link sottostante
GP FIRA Lione – live DailyMotion
Oggi quarti di finale il 9°-12° posto contro il Portogallo.
Grand Prix FIRA 7s – Lione – 07.06.14 – I giornata – Pool A
Italia v Georgia 12-24
Italia v Germania 24-26
Francia v Italia 61-0
Una vittoria e due sconfitte per le Azzurre 7s di Marco De Rossi nella prima giornata del Grand Prix FIRA di Mosca che segna il debutto internazionale del 2014 per la Nazionale 7s di specialità.
Nella capitale russa l’Italia è stata battuta nettamente per 29-0 dall’Olanda nella prima gara, ha sconfitto con relativa tranquillità (29-12) la Svezia ed ha tenuto testa sino ai minuti finali alle padrone di casa della Russia, poi vittoriose 12-0, chiudendo al settimo posto nel ranking del torneo dopo la fase a gironi.
Oggi quarti di finale, ancora contro la Russia, nella parte centrale del tabellone.
Women Grand Prix FIRA 7s – Mosca – 07.06.14 – I giornata – Pool A
Italia v Olanda 0-29
Italia v Svezia 29-12
Russia v Italia 12-0
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.