Ha chiesto di non essere considerato per gli impegni di giugno e ha lasciato il ritiro: vuole pensare al suo futuro
Frans Steyn lascia gli springboks. Era in ritiro con la nazionale sudafricana per preparare la prima sfida con il Galles in programma sabato ma il giocatore degli Sharks ha chiesto di poter lasciare il gruppo: Steyn è infatti in procinto di firmare un contratto che lo porterà in Giappone e vuole pensare bene a come comportarsi riguardo alla sua futura carriera internazionale.
Prima di lasciare il gruppo ha precisato che i suoi rapporti con il ct Heyneke Meyer sono ottimi e lo ha anzi ringraziato per aver capito le sue necessità. Steyn ha chiesto di non essere considerato non solo per la partita di sabato ma per tutti gli impegni del mese di giugno.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.