Il mediano d’apertura di Crusaders e All Blacks dopo sei mesi di stop sabato giocherà con la maglia del club in cui è cresciuto
Dopo sei mesi di sabbatico passati anche per curarsi da un infortunio Dan Carter ritrova il campo. Il mediano d’apertura di Crusaders e All Blacks giocherà con la maglia del Southbridge, la squadra in cui è cresciuto, e sabato affronterà il Glenmark. Improbabile un suo utilizzo per 80 minuti e lo stesso giocatore alla stampa neozelandese ha detto che si aspetta di giocare 40 minuti o poco più. Tra fine giugno e inizio luglio il suo ritorno nel Super Rugby, poi il Rugby Championship con la maglia dei campioni del mondo.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.