Il giovane trequarti del Benetton Treviso si avvicina al rientro in campo dopo l’asportazione della milza
«Sì, va benone, sto riprendendo normalmente, direi quasi che di quell’infortunio non mi ricordo più niente, ormai sono parecchi mesi e mi dà quasi fastidio il solo parlarne, tutti continuano a chiedermi, a fare le battutine… Sinceramente non ci ho mai fatto troppo caso, anche perché di infortuni ne ho patiti tanti e li ho sempre superati, solitamente recupero bene. Vedremo come andrò quando prenderò le prime pacche sul campo, le botte in testa comunque aiutano…».
Così Luca Morisi intervistato sulle pagine de La Tribuna. Il giocatore del Benetton Treviso si era infortunato lo scorso novembre a Cremona contro le Fiji, poi la corsa in ospedale e l’asportazione della milza. Ora il lungo periodo di recupero, con la preparazione fisica che c’è, manca il contatto, ma il ragazzo sembra smaniare: “il 24 giugno al raduno ci sarò anch’io e gradualmente inizierò la preparazione con i miei compagni. Comunque non ci sarò solamente io a tornare, ma anche Minto, Favaro, tutti ragazzi reduci come me da infortuni seri».
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.