Luca Morisi di nuovo Leone: il 24 giugno riprende anche lui

Il giovane trequarti del Benetton Treviso si avvicina al rientro in campo dopo l’asportazione della milza

ph. Alfio Guarise

«Sì, va benone, sto riprendendo normalmente, direi quasi che di quell’infortunio non mi ricordo più niente, ormai sono parecchi mesi e mi dà quasi fastidio il solo parlarne, tutti continuano a chiedermi, a fare le battutine… Sinceramente non ci ho mai fatto troppo caso, anche perché di infortuni ne ho patiti tanti e li ho sempre superati, solitamente recupero bene. Vedremo come andrò quando prenderò le prime pacche sul campo, le botte in testa comunque aiutano…».
Così Luca Morisi intervistato sulle pagine de La Tribuna. Il giocatore del Benetton Treviso si era infortunato lo scorso novembre a Cremona contro le Fiji, poi la corsa in ospedale e l’asportazione della milza. Ora il lungo periodo di recupero, con la preparazione fisica che c’è, manca il contatto, ma il ragazzo sembra smaniare: “il 24 giugno al raduno ci sarò anch’io e gradualmente inizierò la preparazione con i miei compagni. Comunque non ci sarò solamente io a tornare, ma anche Minto, Favaro, tutti ragazzi reduci come me da infortuni seri».

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Marco Bortolami: “I proclami lasciano il tempo che trovano, questa squadra sta imparando a performare settimana dopo settimana”

Nella conferenza stampa post gara, l'allenatore dei biancoverdi ha descritto positivamente la vittoria con Ulster, spiegando anche le difficoltà di ri...

item-thumbnail

URC: il Benetton Treviso torna alla vittoria. Battuto l’Ulster 34-19

A Monigo i biancoverdi conquistano 5 punti importantissimi per la corsa playoff

item-thumbnail

URC: la preview di Benetton-Ulster

Leoni in campo a Monigo per una partita cruciale per la corsa ai playoff

item-thumbnail

URC: la formazione del Benetton che riceve Ulster

Manuel Zuliani dall'Azzurro direttamente in biancoverde per l'undicesima giornata di campionato

item-thumbnail

Juan Ignacio Brex in partenza dal Benetton a fine stagione

Il centro azzurro sembra destinato a proseguire la propria carriera in Francia

item-thumbnail

Benetton, Ignacio Mendy: “Con Ulster abbiamo bisogno di un risultato positivo”

Il club biancoverde torna anche ad avere a disposizione diversi Azzurri per l'importante match coi nordirlandesi