Grande successo nella spiaggia di Capaci per una due giorni di sport
CAPACI – Sul golfo di Carini ieri il mare si mostrava dispettosamente increspato, come per un dispetto di Poseidone, infastidito forse da quel tripudio di colori e vitalità che emanava la spiaggia rubandogli la ribalta. Le giornate di sabato e domenica hanno visto la sabbia del Lido Panta Rei Sport tingersi dei colori più accesi e vitali sullo sfondo delle bellezze naturali della zona. Poseidone ha movimentato il mare ma il suo collega Apollo divertito ha mandato tanto sole a baciare i bagnanti. Pallavolisti e rugbisti, protagonisti di una riuscitissima due giorni di sport e relax, hanno partecipato, tra un pubblico entusiasta, a tornei ed esibizioni in spiaggia. La società Amatori Palermo ha organizzato il primo torneo capacense di beach rugby che ha visto protagonisti anche atleti di altre società palermitane e i militari della base di Sigonella. Nell’arco dell’intera giornata si é assistito ad un grande spettacolo fuori e dentro il campo. Le 4 squadre si sono affrontate a ritmi sostenuti divertendo il pubblico e solo una equilibratissima finale conclusasi al supplementare ha decretato vincitori i goliardici “Deportivo La Quarume” che hanno superato i giovani “Beach Lovers”. Gli “Amatori Rugby”è gli “Opliti” di Sigonella hanno concluso rispettivamente al 3^ e 4^ posto. C ‘è stato spazio anche per i più piccoli con partite e postazione gaming. Nelle parole delVicesindaco della cittadina balneare Roberto Tarallo, si coglie il successo della manifestazione assicurando future edizioni. Un successo del rugby, sport di sani valori e forte appeal mediatico.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.