Il giocatore degli Ospreys doveva lasciare la nazionale dopo il Sei Nazioni, ma si trova in Sudafrica con il Galles…
Il suo acquisto è stato uno dei primissimi annunciati dal Tolone: l’arrivo di Ian Evans nel sud della Francia per la stagione 2014/2015 è stato infatti comunicato in via ufficiale lo scorso novembre ma il seconda linea gallese degli Ospreys alla fine potrebbe non giocare nella squadra campione di Francia e d’Europa. A farlo sapere è stato lo stesso presidente del club transalpino Mourad Boudjellal che ha confidato all’Equipe che nel contratto del giocatore era previsto l’addio alla nazionale che doveva avvenire dopo la fine del Sei Nazioni, ma Evans si trova in questo momento in Sudafrica proprio con i Dragoni: “Non ha lasciato la carriera in nazionale e questo rimette in discussione tutto l’accordo” ha detto Boudjellal.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.