Venerdì scade il termine per la cessione del titolo sportivo, ma nulla filtra dal club toscano. E le nubi sono sempre più scure
“Venerdì saprete qualcosa, ora non rilasciamo nessuna dichiarazione. Stiamo lavorando”. Così Gabriele Lai, direttore sportivo dei Cavalieri Prato, ha risposto ad OnRugby che lo contattato per avere informazioni circa il futuro del club toscano, avvolto da nubi davvero scure. Le difficoltà economiche sono note, il 10 di luglio scade il termine per iscriversi all’Eccellenza ma già entro questo venerdì si dovrebbe sapere qualcosa perchè il 20 è l’ultimo giorno possibile per l’eventuale cessione del titolo sortivo, cosa a cui si starebbe lavorando.
In caso di mancata iscrizione – l’ennesima, purtroppo – due sono le opzioni in campo: il ripescaggio della Rugby Reggio o l’iscrizione d’ufficio dell’Accademia FIR.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.