Da oggi nella nostra area download potete scaricare (gratuitamente) 4 creatività dedicate a All Blacks, Wallabies, Springboks e Pumas
Mancano 59 giorni all’inizio del Rugby Championship (qui trovate il calendario completo) e per celebrare il torneo per nazionali più importante dell’emisfero sud abbiamo chiesto al “nostro” creativo Andrea Porcu di realizzare 4 wallpaper dedicati ad ognuna delle squadre che prenderanno parte al torneo.
La collaborazione con Andrea, iniziata un paio di mesi fa con una creatività realizzata per “celebrare” i 20.000 like su Facebook, ha il duplice obiettivo di realizzare dei creative gift per i nostri affezionati lettori e che siano al tempo stesso utilizzabili viralmente su social network per far parlare di rugby.
Come fare per averli? Semplice, andate nell’area download di OnRugby, cliccate sull’immagine della vostra nazionale preferita e scaricate (gratuitamente) una cartella che contiene 4 diverse versioni del wallpaper; scegliete quella adatta alla risoluzione del vostro monitor, impostatela come sfondo della vostra scrivania e il gioco è fatto.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.