Rugby Championship: arrivano i wallpaper di OnRugby

Da oggi nella nostra area download potete scaricare (gratuitamente) 4 creatività dedicate a All Blacks, Wallabies, Springboks e Pumas

© Andrea Porcu per OnRugby.it

Mancano 59 giorni all’inizio del Rugby Championship (qui trovate il calendario completo) e per celebrare il torneo per nazionali più importante dell’emisfero sud abbiamo chiesto al “nostro” creativo Andrea Porcu di realizzare 4 wallpaper dedicati ad ognuna delle squadre che prenderanno parte al torneo.

La collaborazione con Andrea, iniziata un paio di mesi fa con una creatività realizzata per “celebrare”  i 20.000 like su Facebook, ha il duplice obiettivo di realizzare dei creative gift per i nostri affezionati lettori e che siano al tempo stesso utilizzabili viralmente su social network per far parlare di rugby.

Come fare per averli? Semplice, andate nell’area download di OnRugby, cliccate sull’immagine della vostra nazionale preferita e scaricate (gratuitamente) una cartella che contiene 4 diverse versioni  del wallpaper; scegliete quella adatta alla risoluzione del vostro monitor, impostatela come sfondo della vostra scrivania e il gioco è fatto.

 

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Rassie Erasmus segue un solo account su X: quello dell’Italia

Springboks e Azzurri saranno di fronte nei test match estivi

19 Marzo 2025 Terzo tempo
item-thumbnail

Rugby Tycoon, il nuovo videogioco manageriale della Rugby Rovigo

Progetto curioso ideato per celebrare il 90esimo anno della squadra rossoblù

17 Marzo 2025 Terzo tempo
item-thumbnail

World Rugby Ranking: la classifica dopo il Sei Nazioni 2025

La Francia mantiene la quarta posizione, l'Italia rimane in Top10

16 Marzo 2025 Terzo tempo
item-thumbnail

European OnRugby Ranking: la classifica aggiornata dopo il 2 marzo

Le Zebre guadagnano punti, il Benetton esce dalle prime venti e gli Ospreys salgono in top 10

item-thumbnail

Il World Rugby Ranking in vista della quarta giornata del Sei Nazioni

In palio punti importantissimi tra Irlanda e Francia, che possono giocarsi il titolo

4 Marzo 2025 Terzo tempo
item-thumbnail

World Rugby Ranking: l’Italia conserva margine su Georgia e Galles

Gli Azzurri, sconfitti in casa dalla Francia, perdono alcuni punti ma il loro piazzamento resta solido

25 Febbraio 2025 Terzo tempo