La FIR fa sapere che l’ultimo test-match di giugno sarà visibile in diretta tv. E si tratta di una ritorno importante…
Appena giunta in redazione. Una bella notizia che potrebbe aprire importanti porte per il futuro televisivo del movimento ovale italiano.
La Federazione Italiana Rugby informa che il test-match Giappone v Italia di sabato 21 giugno al Prince Chichibu Memorial Stadium di Tokyo, ultima tappa del tour estivo della Nazionale Italiana Rugby, sarà trasmesso in diretta da SportItalia alle ore 7.00 italiane, con repliche programmate alle ore 16 del giorno stesso ed alle 18 di domenica.
La telecronaca dell’incontro sarà affidata Gianluca Barca, direttore della rivista specializzata All Rugby, con commento tecnico dell’ex seconda linea azzurro Andrea Gritti.
SportItalia, che ha recentemente ripreso le trasmissioni, è disponibile sul canale digitale terrestre 153.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.