Benetton Treviso, ufficiali Seniloli e Cinalli. Van Zyl coach/giocatore

Ufficilaizzate le indiscrezioni degli ultimi giorni. Confermato Sbaraglini e Van Zyl si occuperà della mischia

Il club biancoverde ha ufficializzato gli arrivi di Seniloli e Tomas Vallejos Cinalli. Confermato Sbaraglini e Van Zyl si occuperà anche della mischia della rimessa laterale.
Il comunicato biancoverde:

 

In questi giorni presso il Centro Sportivo “La Ghirada” incominciano per Benetton Rugby, in modo ufficioso, gli allenamenti per la nuova stagione sportiva. 

Sono stati definiti i contratti di:

Franco Sbaraglini
Corniel Van Zyl 

Corniel Van Zyl, oltre a giocare, assisterà negli allenamenti il gioco degli avanti ed in particolare la rimessa laterale. 

Inoltre, Benetton Rugby comunica le acquisizioni di: 

Henry Ratu Wainiu Seniloli: Mediano di mischia duttile ed adattabile anche in altri ruoli, dotato di buon dinamismo e capace di dare una brillante interpretazione al ruolo.
Nato a Tavua, Fiji, il 15 giugno 1989 è Nazionale Figiano e Nazionale Seven. Ha al suo attivo un cap contro la Romania a Bucarest il 23 novembre scorso, ma ha anche giocato contro i Barbarians a Twickenham il 30 novembre.

 

Tomas Vallejos Cinalli: Guerriero della terza linea che può giocare anche come seconda, nato il 16 ottobre 1984 a Rosario in Argentina. Le sue misure ufficiali parlano di 196 cm di altezza per 115 kg di peso. Cresciuto nel Logaritmo Rugby, è arrivato in Italia nel 2007, indossando la maglia dell’allora Overmach Parma, prima di trasferirsi in Inghilterra agli Harlequins nel 2010, vincendo la Premiership inglese e l’Amlin Challenge Cup, e di lì agli Scarlets nel 2012.
Un breve rientro in Argentina ai Pampas XV ed infine il trasferimento in Giappone nei Coca Cola West Red Sparks.
Ha rappresentato l’Argentina a tutti i livelli giovanili e conquistato il suo primo cap contro la Georgia nella Coppa del Mondo 2011, vantando ad oggi un totale di sei presenze con i Pumas.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

URC: Benetton corsaro a Johannesburg, Lions battuti 31 a 42

I biancoverdi iniziano alla grande il tour sudafricano, conquistando anche il punto di bonus al termine di 80 minuti giocati con molta concretezza

item-thumbnail

URC, un derby tra Leoni per i playoff: la preview di Lions-Benetton

La trasferta dei biancoverdi in Sudafrica si apre all'Ellis Park di Johannesburg. Calcio d'inizio alle 13:45

item-thumbnail

Benetton: Bortolami lancia Marin nella formazione per i Lions

Alcune novità nel XV rispetto alle recenti uscite dei biancoverdi

item-thumbnail

I numeri del rendimento esterno del Benetton Rugby in URC

I Leoni si preparano al tour in Sudafrica che potrebbe essere decisivo per la zona playoff del campionato

item-thumbnail

Benetton, Simone Ferrari: “Contro i Lions rimanere ordinati. Treviso è la mia casa”

Il pilone, fresco di lungo rinnovo contrattuale, presenta la sfida ai sudafricani di sabato pomeriggio

item-thumbnail

Benetton, Marco Bortolami: “Per i playoff servono almeno due vittorie. Transizione chiave della sfida ai Lions”

Il capo allenatore dei Leoni analizza la sfida che attende la squadra nel fine settimana