Definitivamente saltato il trasferimento al Tolone il giocatore ha firmato per il Bristol
Lo scorso novembre aveva firmato un contratto con il Tolone per le prossime tre stagioni. L’accordo prevedeva però l’addio al rugby internazionale dopo il Sei Nazioni 2014, ma Ian Evans evidentemente ha cambiato idea e ha preso parte al tour sudafricano del Galles di questo mese di giugno.
Il patron del club campione d’Europa e di Francia non l’ha presa bene e ha annullato il contratto con l’ormai ex giocatore degli Ospreys che però non è rimasto a lungo senza squadra, anche se ha dovuto scendere di non poco nel livello dei tornei: è infatti appena arrivata la notizia che Evans ha firmato un contratto che lo lega al Bristol, RFU Championship, vale a dire la seconda divisione inglese.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.