Il giocatore dice che ha trattative in corso con club francesi, inglesi e italiani. Ma questi ultimi non sono né le Zebre né Treviso
Lascia Rovigo ma dove va? Mirco Bergamasco ha chiuso la sua esperienza in rossoblu dopo una stagione, con la società polesana che ha deciso di non proporre al giocatore il rinnovo del contratto.
Qualche settimana fa si era parlato di piste inglesi per il trequarti, ma finora non hanno trovato concretizzazione. Il giocatore questo fine settimana era a Roma con la selezione azzurra di rugby a 7 che prende parte al RomaSeven 2014 e ha rilasciato una dichiarazione piuttosto chiara a Gazzetta.it dicendo che ha trattative in corso con club inglesi, francesi e italiani. Ma, fa notare il sito del quotidiano rosa, non si tratta di Zebre e Benetton Treviso. BergaMirco potrebbe quindi rimanere in Eccellenza, ma tolta Rovigo le destinazioni appetibili non sembrano essere molte. Oggi La Tribuna apre all’opzione Mogliano, ma indiscrezioni parlano pure di Calvisano.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.