La Scozia chiama tre nuovi giocatori, il Sudafrica due. E tra loro c’è anche Handré Pollard, miglior juniores del 2014
Sabato, alle 17, si giocherà a Port Elizabeth l’ultimo grande test-match di questo mese di giugno tra Sudafrica e Scozia. Entrambe le squadre hanno convocato giocatori nuovi che raggiungeranno i rispettivi gruppi in queste ore.
Iniziamo dagli scozzesi: il ct Vern Cotter ha chiamato il pilone Euan Murray (fresco di firma con i Glasgow Warriors), Tyrone Holmes e Adam Ashe, entrambi senza cap.
Anche Heyneke Meyer ha convocato un paio di giocatori: il ct del Sudafrica ha aggiunto al gruppo Adriaan Strauss e il capitano dei Baby Boks Handré Pollard, fresco vincitore dell’IRB Junior Player of the Year e medaglia d’argento al Mondiale U20. Sette invece i giocatori di club inglesi e francesi che sono stati rilasciati perché la partita con la Scozia è fuori dalla finestra internazionale riconosciuta dall’IRB: Gutrö Steenkamp, Schalk Brits, Bakkies Botha, Francois Louw, Morné Steyn, Wynand Olivier e Bryan Habana.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.