Prende forma il gruppo per il torneo che scatta a metà agosto: il ct Hourcade porta i giocatori in Florida per due settimane
Il ct della nazionale argentina Daniel Hourcade ha diramato la lista dei 30 giocatori che prenderanno parte al ritiro di Pensacola (Florida) che si terrà tra il 25 giugno e il 9 di luglio in preparazione al Rugby Championship. Un elenco già in parte svelato qualche settimana fa con i nomi dei giocatori dei club europei che hanno goduto di un mese di riposo e che non sono stati presi in considerazione per i test-match contro Irlanda e Scozia, ai quali si aggiungono ora un gruppo di atleti che invece hanno giocato quelle gare rimediando tre sconfitte. Assente Maximiliano Bustos per un’ernia del disco cervicale.
Dopo la fine dello stage in Florida il gruppo godrà di alcuni giorni di relax prima di riprendere a lavorare il 14 luglio a Buenos Aires. Il 26 luglio e il 2 di agosto sono in programma due test contro il Grenoble. La lista dei giocatori convocati per il ritiro statunitense:
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.