“Le porte per lui sono sempre aperte” ha detto il ct della nazionale wallabies alla stampa australiana. E la RWC è vicina…
“Sono rimasto in contatto con lui per tutto l’anno e non gli chiudo la porta. E’ un giocatore completo, esperto e che possiede tutti i fondamentali. E calcia bene. Se vuole tornare in Australia…”. A parlare così è il ct della nazionale wallabies Ewen McKenzie e il soggetto è James O’Connor. Il trequarti che lo scorso autunno ha lasciato la terra natìa per problemi extra-sportivi per raggiungere i London Irish. Ora O’Connor è a Tolone dove però potrebbe fermarsi solo qualche mese prima di ritornare in patria in una franchigia di Super Rugby e riconquistarsi la nazionale. La RWC 2015 è alle porte e McKenzie lo aspetta.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.