Non è più titolare inamovibile in nazionale e il suo contratto scade a dicembre. A gennaio potrebbe cambiare aria, nonostante il Mondiale
Il suo contratto con l’ARU scade a fine anno e non è stato ancora rinnovato. E non è affatto detto che lo sarà. Kurtley Beale potrebbe lasciare l’Australia per il Giappone o l’Europa, anche se la cosa dovesse significar perdere la RWC 2015: “Voglio fare il meglio per me. Soprattutto se non sono titolare con la nazionale (cosa che è regolarmente successa nei test di giugno, ndr) devo pensare al mio futuro – ha deto il giocatore a Fairfax Media – Ci sono diversi giocatori davanti a me e devo soppesare bene tutte le opzioni”.
Ricordiamo che Beale lo scorso anno ha risolto alcuni problemi extra-sportivi (alcolismo) che gli avevano fatto perdere la nazionale.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.