Con un procuratore stringe accordi per un precontratto con i lombardi, con un altro invece stava per firmare con i veneti…
Ian McKinley era una delle grandi promesse del rugby irlandese. A 20 anni un incidente gli ha fatto perdere un occhio, tre stagioni fermo e da gennaio il ritorno in campo grazie a un paio di occhiali speciali con la maglia della Leonorso, Serie C. Lunedì era a Badia e si pensava che il giocatore fosse pronto a firmare un contratto con la società veneta, Serie A. Invece si scopre che quattro giorni prima l’apertura aveva siglato un accordo con il Viadana con un altro procuratore. Un pasticciaccio brutto da cui il giocatore non esce un granché bene. A raccontare la vicenda oggi è Il Gazzettino che però sottolinea che quello con il club giallonero è un precontratto e che deve ancora essere trasformato in un accordo definitivo.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.