I galletti tra la metà di agosto e l’inizio di settembre incontreranno due volte il XV di Sua Maestà e una volta gli highlanders
La Francia è stata inserita nella Pool D della prossima RWC del 2015, lo stesso girone in cui c’è l’Italia. Le altre squadre sono Irlanda, Canada e Romania. Un girone non complicato solo sulla carta ma che potrebbe riservare soprese anche per i galletti, soprattutto se dovessero giocare come hanno fatto ultimamente.
La federazione francese tiene però (ovviamente) moltissimo al torneo e va detto che i Bleus quando arrivano a una competizione di questa importanza e a fari spenti diventano imprevedibili. La FFR ha intanto annunciato le tre gare di avvicinamento al torneo iridato che si terrà in Inghilterra a apartire dal 18 settembre 2015, si tratta di una doppia sfida proprio con gli inglesi e di una partita con la Scozia.
Ecco le date:
Inghilterra-Francia, 15 agosto 2015
Francia-Inghilterra, 22 agosto 2015
Francia-Scozia, 4 settembre 2015
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.