Il tecnico dei Brumbies avrebbe già comunicato il suo addio al presidente della franchigia australiana
La notizia arriva dall’Australia: secondo Fairfax Media Laurie Fisher lascerà in queste settimane lo staff tecnico dei Brumbies per andare in Inghilterra e diventare l’head coach del nuovo Gloucester. Il tecnico avrebbe già comunicato la sua decisione alla franchigia di Super Rugby e si attendono a questo punto solo gli annunci ufficiali, che dovrebbero arrivare quando tutti i dettagli contrattuali saranno sistemati.
Negli scorsi giorni il nuovo Director of Rugby dei cherry & white ha annunciato l’ingaggio di John Muggleton e di Nick Walshe (che è pure allenatore della nazionale inglese U20) quali assistenti. Ora sarebbe stato individuato anche l’head coach.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.