Vi proponiamo l’intervento di Vittorio Munari a un convegno tenuto nel padovano. Parole che fanno pensare e discutere
Lo scorso 11 aprile all’Anfiteatro Negrelli di Villa Contarinindi Piazzola sul Brenta (Padova) si è tenuto un convegno dal titolo “Una scuola tecnica per il rugby italiano?”. Una serata a cui hanno preso parte il Presidente del Comitato Veneto Marzio Innocenti, moderato da Roberto Zanovello mentre il relatore è stato il “nostro” Vittorio Munari.
Un intervento, quello dell’ormai quasi ex direttore generale del Benetton Treviso, al solito molto interessante. Parole sulle quali non tutti saranno ovviamente d’accordo ma come sempre ricco di contenuti, spunti di dibattito. E di risultati oggettivi.
Il sito del Comitato Veneto ha reso disponibili i video con gli interventi, vi proponiamo quelli di Vittorio: non sono brevi, in tutto un’oretta scarsa, ma di carne al fuoco ce n’è parecchia e il dibattito non può che far bene al movimento.
Ps: il Tinello, quello “vero”, tornerà prestissimo.
http://youtu.be/rjpdoNTRMJc
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.