Jordan Taufua altri due anni a Christchurch, per Andy Allis in arrivo una parentesi nipponica. Per entrambi lo stesso obiettivo
Le recenti prestazioni in Super Rugby avevano fatto notare a molti oversea club i numeri di Jordan Taufua, terza linea classe 1992 in forza ai Crusaders. Alcuni club avrebbero sondato la disponibilità del giocatore per un trasferimento, definito però dallo stesso troppo prematuro: “Prima di andarmene voglio sapere di aver dato tutto per meritarmi la maglia All Blacks. Giocare per loro sarebbe un sogno”, ha dichiarato.
Chi invece la casacca All Blacks l’ha indossata parecchie volte (26 caps, l’ultimo la finale della RWC 2011) è Andy Ellis. Il mediano di mischia neozelandese, classe 1984, al termine della stagione di Super Rugby andrà in Giappone per giocare con i Kobe Steel Kobelco Steelers. Salterà quindi la ITM Cup, ma tornerà a disposizione di Todd Balckadder per la prossima stagione di Super Rugby, con un occhio alla RWC 2015: “Mi piacerebbe davvero tanto poter rappresentare di nuovo la Nuova Zelanda”. La concorrenza, inutile dirlo, è tantissima.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.