Il Kenya batte il Madagascar e fa due su due, la Namibia si riscatta battendo lo Zimbabwe. Decisivo il prossimo turno
Si è disputata la seconda giornata del girone africano che mette in palio un pass per il Mondiale 2015. Nel primo match di giornata la Namibia è riuscita a riscattare la sconfitta della prima giornata battendo lo Zimbabwe con il punteggio di 24-20, dopo che i primi quaranta si erano chiusi sul 17-10 per i padroni di casa.
Nel secondo match in programma tutto facile per il Kenya contro il modesto Madagascar. Primo tempo chiuso sul 27-0 e risultato finale di 34-0. Per il Kenya è la seconda vittoria su due partite, e la Coppa del Mondo si avvicina. Per il Madagascar invece si allontana definitivamente. Prossimo turno decisivo per l’assegnazione del primo posto, con il Kenya grande favorito.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.