Rugbymercato: Davide Giazzon è del Benetton Treviso

Il tallonatore ha firmato il contratto e parla apertamente della sua nuova avventura. Conferme anche da Salesi Manu

ph. Luca Sighinolfi

“Sono contento di tornare a casa, giocare col Benetton sarà un ulteriore stimolo e una nuova, importante, sfida da affrontare. Dovrò lavorare molto per guadagnarmi il posto in squadra, non sarà facile anche perché ci sarà molta concorrenza”. A parlare così è Davide Giazzon, tallonatore la scorsa stagione in forza alle Zebre e che ora vestirà il biancoverde. Le società non hanno comunicato ancora nulla ma la firma sul contratto c’è e il giocatore ne parla apertamente al Gazzettino: “L’esperienza alle Zebre molto positiva. Sono stati due anni bellissimi, ho giocato parecchio e mi sono divertito molto. Due anni dove ho accumulato anche un buon bagaglio di esperienza che ora potrò mettere in pratica a Treviso con la maglia del Benetton”.
Quello di Treviso è un parco molto ricco per i tallonatori, ci sarà grande concorrenza, ma diversi di loro possono giocare anche da piloni. Umberto Casellato, non per nulla, ha parlato più volte di volontà di avere ai suoi ordini una rosa intercambiabile.
Intanto anche Salesi Manu conferma il suo arrivo a Treviso: OnRugby ne aveva parlato per primo qualche giorno fa, adesso il giocatore lo scrive proprio in italiano al nostro profilo twitter:

@onrugby_it in attesa di ottenere laggiù ragazzi e una grande stagione.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Benetton Rugby, Amerino Zatta tuona: “La meta contro Bristol era regolare. Meritiamo rispetto”

Il numero uno dei veneti non ci sta: esige più attenzione e fa i complimenti alla sua squadra

item-thumbnail

Marco Bortolami: “A Bristol Il lavoro sul reset offensivo sarà fondamentale”

Il coach del Benetton Rugby vuole contenere il dinamismo della squadra di casa a partire dal lavoro del pacchetto di mischia

item-thumbnail

Benetton, Andy Uren: “Cercheremo di tornare a Treviso con punti preziosi”

Il mediano di mischia dei Leoni ha analizzato la trasferta di Bristol: "Sarà una sorta di spareggio"

item-thumbnail

Benetton Rugby: il bollettino medico su Ivan Nemer

Lungo stop in vista per il pilone del roster biancoverde

item-thumbnail

URC: il Benetton in testa alla classifica di metà stagione sui placcaggi dominanti

In vista della Champions Cup emergono numeri importanti sul piano difensivo