Mogliano, Rovigo e Petrarca: il Benetton Treviso si prepara così

La società biancoverde ha ufficializzato i tre test di agosto. E si tratta di sfide tutte venete, una sola al Monigo

ph. Alfio Guarise

Il club biancoverde ha annunciato il programma delle amichevoli di preparazione estiva in vista della Guinness Pro12 che partirà nel primo week-end di agosto. Il 13 agosto al Monigo arriva il Mogliano, il 22 toccherà al Rovigo ma al Battaglini. Si chiude il 28 agosto a Padova contro il Petrarca.
Il comunicato del Benetton Treviso

 

Dopo l’annuncio del calendario della GUINNESS PRO12, arriva anche la definizione delle amichevoli estive per i Leoni del Benetton Rugby, impegnati in agosto in un tour nella regione. 

Si comincia, infatti,dalle mura amiche di Monigo con il derby dei tanti ex con il Marchiol Mogliano. 

Sfida tra tanti amici in campo passati da una maglia all’altra e anche sulle panchine con l’ex scudettato in biancoblu Umberto Casellato oggi alla guida di Treviso, che ritroverà il compagno di avventure ed ex biancoverde Franco Properzi Curti, assieme all’altra vecchia conoscenza della Ghirada: Ezio Galon. 

Si giocherà mercoledi 13 agosto alle ore 20. Verrà aperta una sola tribuna dello Stadio Monigo e l’ingresso sarà libero. 

Venerdi 22 agosto, trasferimento a Rovigo, dove allo Stadio Battaglini alle 20:30 il XV della Marca affronterà la Femi CZ Rugby Rovigo Delta. 

Infine, chiusura a Padova presso il Centro Sportivo “Memo Geremia” – Guizza giovedi 28 agosto alle 19 contro il Petrarca. 

La settimana successiva, poi, presentazione della squadra alla città martedi 2 settembre in Piazza Trentin ed inizio ufficiale da Swansea nel weekend.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Benetton, Marco Bortolami: “Per i playoff servono almeno due vittorie. Transizione chiave della sfida ai Lions”

Il capo allenatore dei Leoni analizza la sfida che attende la squadra nel fine settimana

item-thumbnail

URC: la lotta per i playoff riparte dalla 15esima giornata

Chiusa la finestra delle Coppe, ecco un mese di gare decisive per decretare le migliori 8 della classifica

item-thumbnail

Benetton Rugby: i 30 convocati per la tournée in Sudafrica

I Leoni cercheranno i punti per la zona playoff con Lions e Stormers

item-thumbnail

URC, Benetton Rugby: Ivan Nemer pronto al rientro per il tour in Sudafrica

I biancoverdi potrebbero ritrovare il pilone reduce da un lungo stop e inserire alcuni giovani nel gruppo in partenza lunedì

item-thumbnail

Benetton Rugby: arriva un rinnovo in seconda linea

Il club veneto guarda alle prossime stagioni confermando un elemento degli avanti

item-thumbnail

Benetton: alcuni possibili ritorni e i tempi di recupero di Albornoz

Il punto sulla situazione dei biancoverdi a 10 giorni dalla prima delle due sfide in Sudafrica