Tra venerdì e sabato si gioca l’ultima turno della stagione regolare. Gli unici certi della loro posizione sono i Waratahs
Ultimi 80 minuti di stagione regolare per il Super Rugby 2014 e c’è ancora quasi tutto da decidere. Tranquilli i Waratahs che vanno a risbane ad affrontare i Reds forti di una prima posizione inattaccabile e che garantisce loro di giocarsi la semifinale in casa, i Blues di Kirwan hanno ancora una speranza ma è ridotta al lumicino: devono battere i Chiefs conquistando anche il bonus e poi guardare alla differenza punti. Praticamente un miracolo, tenendo conto che i due volte campioni in carica devono vincere a loro volta per non incorrere in brutte sorprese.
Brumbies e Western Force si giocheranno un posto ai play-off in una sfida diretta, con i padroni di casa che partono in vantaggio; sfida diretta che riguarda anche Crusaders e Highlanders che non potranno contare rispettivamente su Richie McCaw e Ben Smith, con quest’ultimo che salta la prima gara di Super Rugby da due anni a questa parte per una infezione a una gamba. Altra sfida diretta è quella sudafricana tra Stormers e Sharks, ma un po’ tutte queste partite sono incrociate tra loro. Sabato sera i verdetti definitivi.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.