Finita la stagione regolare, Brumbies-Chiefs e Sharks-Highlanders ai barrage. Cheetahs allo spareggio sudafricano
La stagione regolare di Super Rugby è terminata. Le sentenze? Eccole: Warathas e Crusaders sono in semifinale ed entrambe giocheranno in casa e affronteranno le vincenti di Brumbies-Chiefs e Sharks-Highlanders che si giocheranno il 19 di luglio. Tre neozelandesi, due australiane e solo una sudafricana.
Dopo i risultati di ieri oggi si sono giocate le ultime quatro gare: i Crusaders si sono sbarazzati degli Highlanders 34 a 8 mentre i Reds hanno chiuso la loro annata davvero storta perdendo nettamente in casa contro i Waratahs (3-34). I Lions hanno superato l’ostacolo Cheetahs 60 a 25, con questi ultimi frenati da tre cartellini gialli e che chiudono ultimi la conference sudafricana: saranno loro a giocarsi un posto con i Southern Kings per il Super Rugby 2015.
Ultima gara è stata Stormers-Sharks, finita 10-34.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.