Il sodalizio rossonero chiama il romano alla guida del primo XV
Il Colleferro Rugby già in campo con la prima squadra da una settimana, ha formalizzato l’accordo con Andrea Roselli (44 anni) che sarà il nuovo head coach del sodalizio rossonero. Roselli avrà come assistenti Claudio Maciocia e Luca Papaianni. Andrea con un passato di mediano di mischia nella Rugby Roma e con una grande esperienza nelle giovanile di eccellenza, la scorsa stagione in coppia con il frascatano Livio Paladini, ha allenato gli universitari del Cus Roma vincendo il campionato. La scorsa settimana il romano con i suoi assistenti ha dato il via alla serie di allenamenti prestagionali necessari per conoscere la rosa completa dei giocatori. Roselli è noto nel mondo ovale per la sua tenacia nel lavorare in modo certosino per raggiungere gli obiettivi prefissati. Il Club rossonero è in piena attività per programmare la prossima stagione consolidando il lavoro svolto fin qui. Il reperimento di nuove risorse umane ed economiche sono le priorità necessarie per garantire la stagione prossima che traghetterà il Colleferro Rugby al cinquantesimo anno di attività.
Il Colleferro Rugby saluta con grande affetto Daniele Montella che approda alla Primavera Rugby come Direttore Tecnico. Un grande in bocca al lupo per traguardi sempre più importanti.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.