Il giocatore smentisce un suo ritorno al rugby a 13 dopo esser stato visto in un bar con un dirigente della League
“Conosco Toddy Greenberg da diversi anni, era il suo compleanno e abbiamo bevuto un caffé assieme. Tutto qui. Non abbiamo nemmeno parlato di rugby”. Israel Folau mette così fine alle indiscrezioni di un suo passaggio di codice con ritorno al rugby a 13 dopo essere stato visto al bar dell’Allianz Stadium con l’ex boss dei Bulldogs e oggi dirigente della NRL Todd Greenberg. Un incontro che aveva rilanciato tutte le speculazioni ma a Fox Sports il giocatore ha negato la cosa: “Non posso negare che ci sia interesse verso di me da parte di diverse squadre della NRL – ha poi detto Folau – ma io ho un contratto con l’ARU e con i Waratahs fino a tutto il 2015 e ho tutte le intenzioni di rispettarlo fino in fondo. A quello che succederà dopo ci penserò al momento giusto, non ora”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.