Ennesima brutta notizia per il rugby italiano, questa volta tocca a un club lombardo
Tra qualche giorno il Rugby Brescia dovrebbe radunarsi per iniziare la stagione 2014/2015 che attende i lombardi in Serie A ma il condizionale è d’obbligo. Servono 200mila euro , ma in cassa ce n’è solo un po’ più di 50mila, si cercano sponsor nuovi che però non si trovano. Una storia imile – purtroppo – a molte altre ma secondo il Giornale di Brescia il club sarebbe a un passo dal fallimento.
L’unica ancora di salvataggio al momento sembrerebbe essere la Junior Rugby Brescia, società separata che gestisce le giovanili, che potrebbe rilevare a titolo gratuito il titolo sportivo e mettere assieme una rosa piena di giovani e giovanissimi, lasciando però i debiti ai vecchi soci. Che proprio per questo motivo finora hanno bloccato tutto. Intanto l’orologio corre.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.